U12 – Milano sconfitto in casa

U12 – Milano sconfitto in casa

(dal sito del Milano Rossoblu) – Ultime partite di campionato anche per la formazione Under 12 dell’Hockey Milano Rossoblu che lo scorso sabato 23 marzo ha ospitato allo Stadio Agorà la capolista Hockey Como in un incontro concluso con la vittoria dei forti avversari per 6 a 0. Nel primo periodo i rossoblu riescono a contenere la compagine lariana grazie a una sufficiente disciplina tattica, ma gli ospiti trovano il vantaggio a venticinque secondi dalla prima sirena.

Il secondo parziale vede il Milano resistere solo nella prima parte per poi cedere alla distanza e subire un parziale di 5 a 0 con troppa confusione in pista. Maggior disciplina nel terzo periodo dove i ragazzi di Andrea De Zordo riescono a non subire più reti.

Hockey Milano Rossoblu
Fadani Davide, Tulliani Andrea, Battelli Simone, Lodolo Andrea, Finessi Gioele, Quadrio Leonardo, Garbuio Omar, Papalillo Giulio, Grilli Marco, Asinelli Gabriele (C), Basile Samuele, Labruna Alessia, Bozzi Mattia, Golob William, Fornasetti Andrea, Spiriti Davide, Bettiato Matteo, Colombo Matteo.

Allenatore: Andrea De Zordo
Accompagnatori: Alessandro Fornasetti e Andrea Battelli

Ultime notizie
error: Content is protected !!