U8 – Foxes, successo a Brunico

U8 – Foxes, successo a Brunico

(dal sito del Bolzano Junior) – Divertimento, crescita, amicizia. Ecco le tre parole chiave della formazione Under 8 dell’Hockey Club Bolzano: i piccoli Foxes stanno facendo passi da gigante, e con il passare delle settimane hanno continuato a raccogliere sempre maggiori soddisfazioni.

La più recente è di domenica scorsa, con il successo nel torneo di fine stagione organizzato dal Val Pusteria Junior. I biancorossi, nonostante un paio di assenze, hanno vinto tutte e tre le partite in programma, sconfiggendo entrambe le formazioni del Val Pusteria (3-2 e 5-0) e il Pieve di Cadore (8-2), mettendo in mostra un gioco di squadra invidiabile fatto di passaggi e combinazioni. Il tutto per la gioia dei genitori e di coach Walter Accarrino, vera “anima” del gruppo. Gli Under 8 del Bolzano proseguono la stagione in vista dell’appuntamento più importante, ovvero il Torneo internazionale di primavera in programma a metà aprile, che vedrà la partecipazione di squadre italiane, austriache, slovene, germaniche e svizzere.

Il roster del Bolzano:
Jan Augustin, Simon Bolognini, Davide Boscolo, Ruben Brancaglion, Elia Carissimi, Gaia Costi, Emily De Cristofaro, Alessio Guerra, Jamel Lechhab, Daniele Leoni, Giovanni Leoni, Anton Malsiner, Lorenzo Pilan, Lukas Plank, Andrea Raponi, Nicolò Remolato. Coach: Walter Accarrino. Teamleader: Alessandra Marchetto, Christian Remolato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!