DEL: nella maratona di Wolfsburg, l’Adler impatta la serie

DEL: nella maratona di Wolfsburg, l’Adler impatta la serie

Tutto da rifare per tutte le squadre che mercoledì scorso hanno vinto gara uno.
L’Adler riesce ad espugnare l’Eisarena Wolfsburg dopo ben tre tempi supplementari. Una maratona interminabile finita al 5.54 del terzo tempo supplementare grazie alla rete di Matthias Plachta. Fino a quel momento il risultato era di due a due con il vantaggio dopo 7″ dal primo ingaggio di Yannic Seidenberg per gli ospiti.
A metà del secondo tempo pareggio di Sebastian Furchner per i padroni di casa, goal realizzato in inferiorità numerica. Nemmeno due minuti più tardi, Douglas Janik Jr. Riporta in vantaggio l’Adler ma a 27″ dal secondo intervallo Kai Hospelt impatta il risultato per il Wolfsburg.
Sconfitta anche per il Colonia; lo Straubing vince 5 a 2, da segnalare la doppietta di Down. Vince nettamente tra le mura amiche l’Ingolstadt; a cadere sotto i colpi di Motzko, autore di una doppietta, e soci il Krefeld Pinguine. Infine porta la serie in parità anche l’Amburgo, 5 a 3 il risultato finale. Sotto 2 a 1 al secondo intervallo, i Freezers, grazie ad un finale di match imponente, giocato tutto all’attacco, realizzano quattro reti in meno di quattro minuti. L’appuntamento con gara tre è per domenica 24 marzo e lunedì 25.

Risultati venerdì 22 marzo
ERC Ingolstadt vs Krefeld Pinguine 4-1 serie 1-1
Hamburg Freezers vs Eisbären Berlin 5-3 serie 1-1
Straubing Tigers vs Kölner Haie 5-2serie 1-1
Grizzly Adams Wolfsburg vs Adler Mannheim 2-3 3OT serie 1-1

Ultime notizie
error: Content is protected !!