NOHL: gli Spartans battono il Giugoma

NOHL: gli Spartans battono il Giugoma

(Com. stampa HC Pinerolo Spartans) – La penultima giornata della regular season vedeva oggi coinvolte le formazioni dell’HC Pinerolo Spartans e del Torino Giuguma.

Sirena iniziale alle 12,30 al palaghiaccio di Pinerolo con, a riprova del carattere amichevole del campionato, due “prestiti “ dei pinerolesi ai giuguma che si presentavano solamente in 8 giocatori di movimento; hanno cosi rinsaldato le file i pinerolesi Andrea Malan e Andrea Romeo.

Pinerolesi apparsi deconcentrati che non riescono nell’immediato a capitalizzare, difatti il primo goal avviene al minuto 13,33 del primo tempo ad opera del difensore Andrea Tosatto.

La prima frazione si chiude sul 3-0 per i padroni di casa che nel secondo drittel subiscono due reti permettendo cosi ai battaglieri giuguma di riaprire le sorti dell’incontro.

Questione di poco e la lunghezza del roster dei padroni di casa permette di chiudere la seconda frazione sul 5-2.

Poco da segnalare nel terzo periodo se non un penalty per atterramento di “Charlie” Marchetto ad opera di Roberto Solera, egregiamente parato dal goalie pinerolese ed a seguire il goal che chiude il match sul 6-2.

Ora i pinerolesi sono matematicamente primi ad una giornata dalla conclusione ed aspettano di conoscere la formazione sfidante nella griglia dei play off.

Un plauso particolare all’evergreen Bianchini che ci ha dimostrato che l’età anagrafica (76 anni e non sentirli) è puramente indicativa.

Formazioni:
HC Pinerolo Spartans: Dominici, Frigo, Tosatto, Zanellato, Cervar, Ronzino, Sargiotto, Bertin, Bella, Solera M., Milani, Gonin, Solera R., Bosticco, Leandro.
HC Torino Giuguma: Battiston, Decesale, Scibilia, Beltrame, Caputo, Scibilla, Bianchini, Marchetto, Giusto, Romeo, Malan.

Reti : Tosatto (P), Sargiotto (P), Sargiotto(P), Marchetto (T), Scibilla (T), Bertin (P), Gonin (P), Cervar (P), Cervar(P).

Ultime notizie
error: Content is protected !!