DEL: lo Straubing passa il turno

DEL: lo Straubing passa il turno

Questa sera si conosce il nome della prima squadra a passare il primo turno dei playoff della DEL.
Infatti dopo aver vinto mercoledì all’overtime, lo Straubing supera in gara due l’Augsburger Panther e si qualifica per il turno successivo.
4 a 1 il risultato finale com le segnature di Keil, doppietta di Beechey e Dotzler; la rete della bandiera porta la firma di Somma.
Nella seconda partita il Wolfsburg supera in casa gli Ice Tigers 4 a 3 e impatta la serie. Vantaggio dei Grizzly Adams con Hospelt al 6.27, raddoppio di Furchner quasi due minuti dopo.
Nemmeno il tempo di gioire e il Norimberga accorcia 19″ più tardi con Connor James, ma al 11.15 Aaron Brocklehurst realizza la terza rete per i padroni di casa.
Ad inizio secondo drittel Norman Milley allunga per Wolfsburg; gli ospiti non demordono e realizzano la seconda rete con Butenschön e prima del secondo intervallo portano a tre le segnature con Steven Reinprecht. Nel terzo tempo il Norimberga si getta in avanti a caccia della rete del pareggio ma senza riuscirci e così gli uomini di coach Gross portano la serie allo spareggio che si giocherà domenica all’Arena Nürnberger Versicherung.

Risultati venerdì 15 marzo
Straubing Tigers vs Augsburger Panther  4-1 [serie 2-0]
Grizzly Adams Wolfsburg vs Thomas Sabo Ice Tigers 4-3 [serie 1-1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!