Old Stars – Al via il 2° Memorial Checchini

Old Stars – Al via il 2° Memorial Checchini

(dal sito dell’Alleghe) – La stagione hockeystica alleghese chiude i battenti questo fine settimana con la seconda edizione  del torneo per giocatori over 35, Memorial Checchini Luciano “Patina”.  Le quattro squadre iscritte si affronteranno nella giornata di sabato nell’incrocio che le vede ognuna protagonista di tre partite. Domenica mattina sono invece in programma la finalina per il terzo posto e la finale.

L’Alleghe Old Timers difenderà la vittoria della prima edizione dalle insidie dei Senators Auronzo, Geriatria Zoldo e Hagaciuns Alta Badia. Le partite saranno articolate in due tempi di 15’ ciascuno, al termine dei quali verranno effettuati tre tiri di rigore per squadra. Alla vincente verranno assegnati due punti ed un terzo andrà alla formazione che ha messo a segno più rigori.

Niente penalty invece per eventuali falli, in quanto la formula prevede il ritorno alle penalità, con espulsioni di un minuto.
Le finali della domenica verranno disputate con la stessa formula, senza utilizzo automatico dei rigori, che verranno  utilizzati solo in caso di parità.
Il trofeo verrà assegnato definitivamente alla formazione che se lo aggiudicherà per tre volte.
Durante la manifestazione verranno servite specialità gastronomiche locali e la serata di sabato sarà dedicata alla festa nel tendone presente all’ingresso dello stadio. La manifestazione si svolge con il supporto dell’Associazione Nuovi Traguardi, per la lotta contro le malattie del sangue.

Programma incontri:

Sabato

ore 9.30 Old Timers Alleghe – Senators Auronzo;
ore 10.45 Hagaciuns Alta Badia – Geriatria Auronzo;
ore 11.45 Old Timers Alleghe – Senators Auronzo;
ore 15.00 Hagaciuns Alta Badia – Old Timers Alleghe;
ore 18.00 Hagaciuns Alta Badia – Senators Auronzo;

Domenica ore 10.00 finalina terzo posto; 11,15  finale

Ultime notizie
error: Content is protected !!