Sabato il Torneo Città di Chiavenna

Sabato il Torneo Città di Chiavenna

(com. stampa Hockey Club Chiavenna) – L’Hockey Club Chiavenna organizza il “Torneo Città di Chiavenna”  che si svolgerà sabato 16 marzo 2013 presso il palazzo del ghiaccio di Chiavenna a partire dalle ore 18.00.
Si tratta di un triangolare con la partecipazione di numerosi giocatori di Chiavenna, Bormio, Milano, Como e di Varese che suddivisi in modo equilibrato in tre squadre denominate “Hockey Chiavenna Boys”, “Hockey Friends Chiavenna” e “Hockey Bormio Cousin” si incontreranno tra loro in tre partite.
Le partite saranno di 30 minuti (due tempi da 15), dopo la prima partita la perdente giocherà subito contro la terza squadra partecipante così da rendere più interessante l’ultimo incontro.
L’ingresso è ad offerta libera, il ricavato sarà devoluto in favore della “Casa Piccola Opera per la salvezza del fanciullo” accoglienza ed educazione dei minori in difficoltà socio-ambientali di Traona (SO).
Tra i giocatori saranno presenti,  la Squadra al completo dell’Hockey Club Chiavenna Hockey, molti ex chiavennaschi  tra i quali Fusoni, Favalli, Banchero, Vaccani, ed numerosi altri amici provenienti da Como e Bormio che, siamo certi, daranno vita a veri incontri di Hockey su Ghiaccio giocando per vincere.
Vi invitiamo a partecipare, anche da spettatore, e a pubblicizzare questo avvenimento che ci auguriamo abbia grande successo.
L’invito e’ rivolto a tutti gli “AMICI DELL’HOCKEY”, gli AMICI DI CHIAVENNA e di tutti quanti credono nello sport vero, nell’amicizia e nella solidarietà.

Ultime notizie
error: Content is protected !!