Serie D: il punto sul campionato

Serie D: il punto sul campionato

Nello scorso fine settimana si è giocata una sola partita, quella che ha visto di fronte il Pinerolo di Grossi e C. e l’armata aostana formata dai gladiatori Olivo, De Luca, Baraldi, Bortolussi solo per citarne alcuni. La vittoria è andata meritatamente alla squadra di casa che è riuscita ad imporsi per 8 reti a 3.
Dopo la vittoria di due domenica fa a Torino contro il Real e di questa contro l’Aosta per il Pinerolo si apre lo spiraglio di raggiungere il secondo posto in classifica avendo ancora a disposizione due partite in casa, domenica contro l’Ambrosiana Milano e il recupero il 24 marzo contro i Diavoli.
All’Aosta invece manca ancora una sola partita con il Real Torino, mentre per i Diavoli domenica scontro a Torino con la capolista Real e poi come già detto il 24 in casa del Pinerolo.
Se il primo posto sembra ormai saldamente nelle mani del Real, per la seconda terza e quarta posizione lo scontro è ancora aperto con Pinerolo leggermente favorito su Aosta mentre i Diavoli possono ambire ancora alla terza piazza.
Campionato avvincente come non si vedeva da diverse stagioni.

Risultati 14ª Giornata
Hc.Pinerolo -Gladiators Aosta 8-3

13ª Giornata
Gladiators Aosta – Ambrosiana Milano 0-5 a tavolino per irregolarità pista
(rottura del vetro protettivo)

Classifica:
Real Torino pt 24
Aosta pt. 19
Pinerolo pt. 17
Diavoli pt. 12
Ambrosiana pt. 6

Prossimo turno: domenica 17 marzo
Real Torino vs Diavoli Rossoneri
Pinerolo vs Ambrosina Milano

Ultime notizie
error: Content is protected !!