Vecchie Glorie: i Black River Frogs alzano il trofeo

Vecchie Glorie: i Black River Frogs alzano il trofeo

Con la finale disputata a Caldaro martedì 5 maggio si è conclusa l’edizione 2012-2013 del Campionato Vecchie Glorie – Haudegen Meisterschaft.

Nei quarti di finale l’HC Seabr si sbarazza con due risultati in doppia cifra del Val di Fassa. Ma la sorpresa la fanno i Black Tigers (solo settimi in regular season) che, con due vittorie, eliminano l’HC Eppan Selections secondo della classe. Nei gli altri due incontri sono mantenuti i pronostici della vigilia: l’HC Black River Frogs sconfigge l’HC Black Sheeps con due vittorie, mentre il Cavalese Jazz On si libera dell’HC Jugendclub, recuperando la sconfitta della gara di andata.

Nelle semifinali l’HC Seabr subisce la prima sconfitta stagionale da parte dell’HC Cavalese Jazz On, che però non riesce a mantenere il vantaggio nella gara di ritorno. Nell’altra serie l’HC Black River Frogs sconfigge l‘HC Black Tigers con un pareggio e una vittoria.

Nella finale i Black River Frogs di Ora battono i Seabr di Caldaro aggiudicandosi per la terza volta il titolo, vendicando la sconfitta nella finale dello scorso anno.

 

Quarti di finale (serie su 2 incontri)
HC Seabr             – HC Val Di Fassa  17 – 1  14 – 3
HC Eppan Selections  – HC Black Tigers   3 – 6   2 – 4
HC B
lack River Frogs – HC Black Sheeps   5 – 4   3 – 2
HC Cavalese Jazz On  – HC Jugendclub     1 – 2   4 – 2

Semifinali (serie su 2 incontri)
HC Seabr             – HC Cavalese       2 – 3   6 – 3
HC Black River Frogs – HC
Black Tigers   2 – 2   7 – 3

Finale
HC Black River Frogs – HC Seabr          7 – 3

 

 Si ringrazia Andrea Sartoni per la gentile collaborazione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!