Il 60° minuto: Kings avanti tutta

Il 60° minuto: Kings avanti tutta

Sono solo due le partite del monday night. Vittoria casalinga dei campioni in carica dei Kings, 3 a 1.
Pronti via e già in meno di dieci minuti i padroni di casa sono avanti 2 a 0, grazie alle reti di D. Brown, in power play, e di J. Stoll. Nel terzo periodo, al 14.38, Mikael Backlund accorcia per i Flames, ma a 27 secondi dalla fine è ancora D. Brown a realizzare il goal che chiude ogni speranza alla squadra di coach Bob Hartley.
Con questa vittoria Los Angeles allunga in seconda posizione nella Pacific, 30 punti, e raggiunge il quarto posto nella Western Conference.

Nell’altro match giocato quando in Italia era notte, Boston supera Ottawa ai rigori, rete decisiva di David Krejci. Tempi regolamentari e overtime si sono conclusi con il punteggio di 2 a 2; al doppio vantaggio dei Senators con Latendresse e Turris, segue la rete di Shawn Thornton per i Bruins a 46″ dalla prima sirena. A metà del secondo drittel, Daniel Paille pareggia per gli uomini di coach Claude Julien. I due punti conquistati, portano Boston, 37 punti, ad un solo punto in classifica da Montreal, 38, nella Northeast Division.

Risultati lunedì 11 marzo
Bruins @ Senators 3-2 SO
Flames @ Kings 1-3

Ultime notizie
error: Content is protected !!