U14 – Finisce il campionato dell’EV Bozen

U14 – Finisce il campionato dell’EV Bozen

di Marco Bernardoni

Si è concluso Giovedi scorso, con l’ ultima di tre partite in una settimana, il campionato U 14 dell’EV Bozen. Ma andiamo con ordine, partendo dal match svoltosi alla Sill Giovedi 28/02/2013 contro il Vipiteno. Partita molto tirata già dall’inizio, che ha visto le formazioni altoatesine contendersi il risultato finale (2-2) in maniera equilibrata sino alla fine.
Altra musica Domenica 03/03/2013 alla Ritten Arena, dove i ragazzi di Schenk hanno affrontato a viso aperto il fortissimo Renon, riuscendo nel primo e terzo drittel anche a contrastare in maniera efficace i ragazzi dell altopiano, ma il risultato finale è di 7-0 per i padroni di casa.
Giovedi 07/03/2013 si è svolta alla Sill l’ultima partita di campionato per i ragazzi dell’EV Bozen. Partita che ha visto il predominio dei bolzanini nei confronti di un Lana che, dal canto suo, ha saputo sfruttare in contropiede, le occasioni concesse dai padroni di casa. Risultato finale 9-5 per l EV Bozen.
Finisce quindi qui il campionato del farm team bolzanino, con una stagione comunque positiva considerando si tratti di un progetto appena iniziato. Tenendo conto di alcune assenze a lungo termine per infortunio, lo sballottamento (causa la frana alla Sill) su diversi campi di allenamento, per oltre due mesi, bisogna comunque fare un plauso ai ragazzi di Egon Schenk, che hanno portato a termine un campionato non proprio dei più semplici. Un ringraziamento speciale va alle due società (HC Bolzano ed EV Bozen) che nei momenti più difficili, sono riuscite ad organizzarsi permettendo alla squadra di potersi allenare, ed un grazie di cuore ai genitori per la pazienza dimostrata. La stagione per l’U14 comunque prosegue con una serie di amichevoli (di cui una ad Innsbruck) ed un torneo finale il 06-07/04/2013 a Pinzolo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!