SG Cortina: Prezzi invariati dei biglietti per le gare di semifinale

SG Cortina: Prezzi invariati dei biglietti per le gare di semifinale

(Comun. stampa SG Cortina) –  Nessun aumento di prezzo in vista delle semifinali. È stata questa la scelta della Sportivi Ghiaccio Cortina, che vuole in questo modo favorire i tifosi e gli appassionati di hockey.

 «Per le gare casalinghe contro il Valpellice non ci sarà alcun aumento di prezzo», spiega Sandro Moser, presidente della società ampezzana. «Abbiamo deciso di mantenere invariati i prezzi rispetto alle ultime partite, come piccolo segno di attenzione nei confronti di tutti coloro che vorranno seguire le partite dal vivo, all’Olimpico. Anzi, ci auguriamo che questa iniziativa possa favorire ancora di più tutti coloro che non vogliono perdersi questa semifinale che si annuncia davvero appassionante, come testimonia gara 1 che è stata trasmessa in diretta, ieri sera, da Rai Sport».

Il primo appuntamento casalingo è infatti previsto per domani sera con inizio, come di consueto, alle 20.30 all’Olimpico. Il Cortina di coach Clayton Beddoes dovrà cercare di riportare la serie in parità, dopo la vittoria di misura (1 a 0) ottenuta dal Valpellice sul campo amico di Torre Pellice.

E Sandro Moser invita tutti allo Stadio. «A Renon, per gara 7, ci saranno state almeno duecentocinquanta persone di Cortina. Una cosa davvero bella ed emozionante, che ha fatto sentire ai ragazzi la vicinanza di tutto il paese. Sono sicuro che questo affetto continuerà ad esserci anche nelle prossime gare casalinghe, contro il Valpellice, previste all’Olimpico domani e giovedì prossimo; da parte sua, la squadra ci ricambierà certamente con grandi emozioni».

L’appuntamento è quindi per domani sera all’Olimpico. I prezzi, invariati rispetto a quest’ultima parte di stagione, sono i seguenti:
12 euro gradinate blu al piano terra;
15 euro tribune laterali al primo piano;
20 euro tribuna centrale al primo piano.

La partita avrà inizio alle 20.30.

Ultime notizie
error: Content is protected !!