Il 60° minuto: un mercoledì da NHL

Il 60° minuto: un mercoledì da NHL

Di Christian Josè Cobos

Otto le squadre impegnate questa notte, per un totale di quattro match.

Toronto ospita Ottawa e vince cinque a quattro, soffrendo molto nel terzo periodo l assedio dei Senators che però non riescono a raggiungere il pareggio. Grazie a questa terza vittoria consecutiva, Toronto, rimane salda al terzo posto a trenta punti. Alle sue spalle Ottawa a 28 (classifica Northeast.

Undicesima vittoria consecutiva per Chicago! Questa volta a farne le spese è Colorado perdente per tre reti a due in casa Blackhawks. Partita tirata, che vede in vantaggio per due reti ad uno Colorado nel secondo periodo. Il terzo regala la vittoria a a Chicago. La prima rete,quella del pareggio, arriva in apertura grazie a Toews. La rete della vittoria la realizza Carcillo al 19:10 del terzo periodo. Chicago si porta a quarantacinque punti ed prima sia nella Central che nella classifica della Lega. Colorado rimane ultima nella Northwest con venti punti.

Calgary affonda San José con una vittoria di quattro reti ad uno in una partita a senso unico, ottenendo così la loro seconda vittoria consecutiva. Grazie a questa vittoria i Flames, si portano al terzo posto, con ventidue punti nella Northwest. Terzo posto nella Pacific per i Sharks con ventisei punti.

Anaheim vince in casa contro Phoenix per due reti a zero, rimanendo così prima nella Pacifc e seconda nella classifica della lega con trentacinque punti.

Ottawa Senators- Toronto Maple Leafs: 4-5 (0-2, 1-1, 3-2)
Colorado Avalanche- Chicago Blackhawks: 2-3 (1-1, 1-0, 0-2)
San José Sharks- Calgary Flames: 1-4 (0-1, 1-0, 0-3)
Phoenix Coyotes- Anaheim Ducks: 0-2 (0-1, 0-0, 0-1)

Ultime notizie
error: Content is protected !!