DEL: ancora la coppia Kölner Haie ed Adler al comando

DEL: ancora la coppia Kölner Haie ed Adler al comando

A due giornate dalla fine della regular season, in testa alla classifica, si è formata nuovamente la coppia Adler e Kölner Haie. Il Colonia perde con l’Amburgo fuori casa, 1 a 2 il risultato finale. Vantaggio dei padroni di casa a fine del secondo drittel, Moritz Müller, in power play. Ad inizio dell’ultimo periodo Wolf pareggia per l’Amburgo e al 7.43 la rete partita di Eric Schneider, in doppia superiorità.
Approfitta della sconfitta dei rivali, l’Adler Mannheim, che supera tra le mura amiche il Monaco 4 a 2. Sotto due goal ad inizio del secondo tempo riesce a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Kenneth Magowan, Glumac e Christoph Ullmann.
Nelle altre partite vincono gli Scorpions, Berlino, Krefeld ed Ingolstadt rispettivamente sugli Ice Tigers, Wolfsburg, EG Düsseldorfer ed Iserlohn.
Unico match della giornata finita oltre i 60 minuti quello tra Tigers e Panther con la vittoria di quest’ultimi ai rigori grazie allo shootout decisivo di Bassen. Tempi regolamentari e overtime si sono conclusi 1 a 1 con le reti di Karl Stewart, Straubing, e lo stesso Bassen per l’Augsburger.

Risultati domenica 3 marzo
Hamburg Freezers vs Kölner Haie 2 – 1
Hannover Scorpions vs Thomas Sabo Ice Tigers 2 – 1
Eisbären Berlin vs Grizzly Adams Wolfsburg 5 – 4
Adler Mannheim vs EHC Red Bull München 4 – 2
Krefeld Pinguine vs Düsseldorfer EG 4 – 2
ERC Ingolstadt vs Iserlohn Roosters 3 – 0
Straubing Tigers vs Augsburger Panther   1 – 2  SO

Classifica: Adler Mannheim, Kölner Haie 96; Eisbären Berlin 85; Krefeld Pinguine 84; Hamburg Freezers, ERC Ingolstadt 81, Augsburger Panther 74, Thomas Sabo Ice Tigers, Hannover Scorpions 71, EHC Red Bull München, Straubing Tigers 68; Grizzly Adams Wolfsburg 67; Iserlohn Roosters 59; Düsseldorfer EG 46

Prossima giornata
Martedì 5 marzo
Eisbären Berlin vs Thomas Sabo Ice Tigers
Hamburg Freezers vs Krefeld Pinguine
Venerdì 8 marzo
EHC Red Bull München vs Eisbären Berlin
Hannover Scorpions vs Straubing Tigers
ERC Ingolstadt vs Augsburger Panther
Iserlohn Roosters vs Grizzly Adams Wolfsburg
Thomas Sabo Ice Tigers vs Adler Mannheim
Düsseldorfer EG vs Kölner Haie

Ultime notizie
error: Content is protected !!