Il 60° minuto: prima vittoria di Rolston con i Sabres

Il 60° minuto: prima vittoria di Rolston con i Sabres

Nove le partite giocate nella notte in USA. La cura Ron Rolston sembra far bene ai Sabres, tanto è vero che riescono ad espugnare il Tampa Bay Times Forum ed ottenere la prima vittoria dopo il cambio di allenatore; 2 a 1 il risultato con il vantaggio di Stamkos per i padroni di casa; pareggio di Cody Hodgson e goal partita ad inizio terzo tempo di Tyler Myers.

Match sofferto per San Jose, che al Pavilion, colmo in ogni ordine di posto, supera ai rigori Colorado grazie allo shootout decisivo di Patrick Marleau; tempi regolamentari e overtime si sono conclusi 2 a 2: reti di Couture e Galiardi per gli squali e di Kobasew e Mark Olver per Avalanche. Ora la squadra di Todd McLellan occupa il terzo posto nella Pacific a 21 punti, insieme a Phoenix, dietro Dallas a 22 punti, ma con due partite in più, e ad Anaheim a 27. Dallas e Phoenix vincono le loro partite rispettivamente con Columbus all’overtime e con Vancouver.

Netto 3 a 0 dei Capitals, in casa, con Carolina e netto 4 a 1 esterno di Boston con gli Islanders. I Jets espugnano il Madison Square Garden superando 4 a 3 i Rangers grazie alle doppiette di Kane e Jokinen. Hat trick di Tomas Kopecky nel 6 a 4 dei Panthers sui Penguins; un goal di Parise, con la propria squadra in power play, dopo 27″ di extratime regala il successo ai Wild contro Calgary. I Flames sono passati in vantaggio a metà del primo tempo con Tanguay; a meno di 5′ minuti dalla fine Zucker pareggia per Minnesota.

Risultati martedì 26 febbraio

Jets @ Rangers 4-3

Hurricanes @ Capitals 0-3

Stars @ Blue Jackets 5-4 OT

Bruins @ Islanders 4-1

Sabres @ Lightning 2-1

Penguins @ Panthers 4-6

Flames @ Wild 1-2 OT

Coyotes @ Canucks 4-2

Avalanche @ Sharks 2-3 SO

Ultime notizie
error: Content is protected !!