Serie A2: il Vipiteno vince la Coppa di Lega. Appiano 2 a 0. Merano pareggia

Serie A2: il Vipiteno vince la Coppa di Lega. Appiano 2 a 0. Merano pareggia

Quest’oggi si è giocata gara due dei quarti di finale dei playoff e della Coppa di Lega.
Alla MeranArena le aquile hanno pareggiato la serie superando il Gherdeina 5 a 2. Partita molto nervosa con ben 36 penalità, 72 minuti, inflitte dagli arbitri.
Doppietta di Taggart Desmet, Viktor Schweitzer, Viktor Wallin e Michele Ciresa, a porta vuota, per i padroni di casa; Gabriel Vinatzer e Fabrizio Senoner i marcatori per i ladini.
Nel secondo quarto l’Appiano, al completo, espugna la Raiffeisen Arena all’overtime come gara uno portandosi così avanti 2 a 0 nella serie con il Caldaro, in cui l’unico a marcare visita è Tauferer. La rete partita è di Peter Stimpfl dopo 6.30 dell’extratime. I tempi regolamentari si sono conclusi 1 a 1 con il goal di Alex Jaitner per i pirati nel primo drittel e pareggio di Lorenz Roggl ad inizio secondo periodo. Mercoledì il primo match point per Peruzzo e compagni.

Nella Coppa di Lega, il Vipiteno, dopo aver vinto gara uno, espugna la Würtharena e si aggiudica il primo trofeo della serie cadetta. Ancora assenti Dominik Massar nei padroni di casa e Stefan Ramoser e Daniel Erlacher nei Broncos. 2 a 0 il risultato con reti di Eastman al 13.20 e di Christian Sottsas al 25.58.

Risultati domenica 24 febbraio

Coppa di Lega gara 2

Egna vs Vipiteno 0-2 (serie 0-2) Vipiteno si aggiudica la coppa

Quarti di finale playoff gara 2

Merano vs Gherdeina 5 a 2 (serie 1-1)

Caldaro vs Appiano 1-2 OT (serie 0-2)

Prossima giornata mercoledì 27 febbraio gara tre quarti di finale

Gherdeina vs Merano
Appiano vs Caldaro

Ultime notizie
error: Content is protected !!