U12 – La marcia trionfale del Pergine / seconda parte

U12 – La marcia trionfale del Pergine / seconda parte

(dal sito del Pergine, 23/02) – Siamo in finale! Nel freddo pomeriggio di Malé le giovani Linci vincono alla grande e conquistano la finale del Campionato Under 12.
La partita è stata interamente dominata e controllata dalla squadra allenata e diretta sul campo dal grande coach Andrea Valcanover, che raccoglie i frutti del lavoro fatto durante tutta la stagione con tutti i nostri giovani hockeisti. Adesso grande preparazione e concentrazione per la finale: appuntamento in casa sabato pomeriggio per la sfida finale contro l’H.C. Fiemme.
H.C Val di Sole – Hockey Pergine 2-14

(dal sito del Pergine, 18/02) – E’ semifinale! Partita cominciata male con un 0 a 2 per i nostro avversari nei primi minuti di gioco, poi i nostri ragazzi hanno reagito con una rete messa a a segno sullo scadere del primo tempo, secondo e terzo tempo invece interamente dominati dalle Linci che ribaltano la partita e vincono l’incontro con un netto 6 a 2.
Grande tifo sugli spalti e a fine partita anche il coach Andrea Valcanover è uscito sudato come i suoi allievi dalla panchina.
Con questa dura dura partita contro il Pieve di Cadore i nostri ragazzi passano alla semifinale, adesso ci aspetta il Malé sabato fuori casa.
Hockey Pergine – H.C. Pieve di Cadore 6-2

(dal sito del Pergine, 11/02) – Ed anche l’ultima partita di campionato è stata vinta dai nostri ragazzi contro i pari età dell’H.C. Val Rendena con il punteggio di 10 a 3.
La nostra squadra si è presentata al completo con 20 giocatori e i 2 portieri per festeggiare una stagione giocata alla grande e con grandi passi in avanti fatti dai ragazzi sia nel pattinaggio che nella tecnica grazie anche allo splendido lavoro dei nostri due allenatori, coach Andrea Valcanover e il suo aiuto Fulvio Vanzo. E adesso i play off.
H.C. ValRendena – Hockey Pergine 3-10

(dal sito del Pergine, 06/02) -Anche il recupero è nostro. Martedì 5 febbraio si è disputata la partita di recupero per il campionato under 12 contro l’H.C. Val di Non. Partita a senso unico quella disputata contro la formazione nonesa, dominata in lungo e in largo dai nostri ragazzi e solo grazie alla bravura dei portieri avversari il risultato non è arrivato al numero a doppia cifra. Risultato finale 7 a 1 per il Pergine con grande soddisfazione di tutti.
Sabato 9 febbraio si disputerà l’ultima partita di campionato contro l’ H.C. Val Rendena e poi tutti concentrati per i play off.
Hockey Pergine – H.C. ValdiNon 7-1

(dal sito del Pergine, 20/01) – Sabato 19 dicembre si è disputata la terzultima partita del campionato under 12 contro i pari età del Trento. Partita a senso unico da parte delle Linci che dominano ancora la partita con sicurezza (anche se la partenza non è delle più felici) e segnano 7 belle reti contro 1 degli avversari. Abbiamo concluso la serata con l’ormai rituale cena tutti assieme per festeggiare la vittoria. Tutta la nostra squadra porge i migliori auguri di pronta guarigione al nostro forte difensore Daniele Dalsasso che ha riportato un grave infortunio giocando domenica con l’ under 14.
Hockey Pergine – H.C. Trento 7-1

(dal sito del Pergine, 14/01) – Bella vittoria da parte dei nostri ragazzi in casa del Fiemme. Partita dominata in lungo e in largo dalle Linci che con energia e grinta hanno espresso un gioco veloce e preciso che ha costretto i nostri avversari a muoversi solo in difesa.
H.C. Fiemme – Hockey Pergine 4-10

(dal sito del Pergine, 07/01) – Sabato 5 gennaio si è disputato il primo incontro dell’anno contro il Fassa, incontro al vertice fra le prime della classe. Pergine che si presenta con 3 linee al completo (con alcune assenze importanti) che gioca un primo tempo alla pari con gli avversari con anche pregevoli scambi.Purtroppo i due tempi che seguono sono in netto calo dei nostri ed il totale dominio degli avversari fassani porta alla loro vittoria questo incontro con il punteggio di 10 a 3.
Hockey Pergine – H.C. Fassa 3-10

Ultime notizie
error: Content is protected !!