U10 – Milano, vittorie e sorrisi a Chiavenna

U10 – Milano, vittorie e sorrisi a Chiavenna

(dal sito del Milano) – Doppio impegno nelle ultime due domeniche per la Under 10 dell’Hockey Milano Rossoblu a partire dal primo entusiasmante week-end vissuto a Chiavenna dove i nostri ragazzi, con solo otto giocatori, hanno battuto con grinta le squadre di Lecco e Varese. Applausi e ringraziamenti anche per il portiere del Lecco chiamato a difendere la gabbia milanese dimostrando impegno e contribuendo in maniera decisiva alle vittorie rossoblu.

Domenica scorsa ancora sul ghiaccio di Chiavenna con la Under 10 chiamata ad incrociare le stecche dei padroni di casa oltre a quelle di Lecco e Como.

I nostri ragazzi hanno affrontato con grinta ogni partita ottenendo delle bellissime vittorie. Accolto con entusiasmo e il giusto spirito di squadra, l’esordio positivo del nuovo portiere milanese nato nel 2003. Per alcuni dei giovani rossoblu è stata un’esperienza nuova giocare nelle fila del Como confrontandosi con altri giocatori in un clima di divertimento e serenità.

Gli applausi e l’entusiasmo di parenti e amici uniti all’impegno e grinta dei ragazzi hanno scaldato la gelida mattinata rendendola veramente unica.

freccia FOTOGALLERY

Ultime notizie
error: Content is protected !!