Questa volta Urquhart si prende due giornate

Questa volta Urquhart si prende due giornate

Partita Pontebba – Fassa

URQUHART DAVID (Pontebba) 2 giornate
Al minuto 27,08 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver caricato all`altezza della testa un giocatore avversario. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica non riprendeva più il gioco.
Precedenti:
GSP12146 del 31/12/2012 ->Ammonizione con diffida
GSP12187 del 25/01/2013 ->Ammonizione con diffida 

Partita Asiago – Milano

AMMENDA inflitta a ASIAGO HOCKEY 1935 SOC. SPORT. DIL.TCA SRL: multato di 500 euro con la seguente motivazione:
la società HC Asiago Hockey in qualità di organizzatrice della gara è ritenuta oggettivamente responsabile del comportamento scorretto ed antisportivo dei propri sostenitori in tribuna che durante il II e III periodo di gioco, mentre gli arbitri accompagnavano i giocatori puniti sulla panca delle penalità, continuavano a lanciare oggetti (carta, fazzoletti, monetine, caramelle e pezzettini di plastica) in campo.
Dal rapporto arbitrale emerge, inoltre, che alcuni tifosi dell` HC Asiago Hockey sputavano sopra il plexiglass di protezione all`indirizzo degli Ufficiali di gara.
Va infine ricordato che la società ospitante è responsabile del mantenimento dell’ordine pubblico nell’impianto di gara ed in particolare è tenuta a predisporre le più idonee misure di sicurezza atte a garantire l’incolumità dei tesserati, anche in assenza di Forza Pubblica, mediante proprio personale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!