La Valpe cade nella tana dei lupi

La Valpe cade nella tana dei lupi

(Comun. stampa HC Valpellice)  – La Valpe perde 4 a 1 al rientro dalla pausa per la Nazionale in Val Pusteria e si andrà a giocare il quarto posto nel match di domani sera in casa contro l’Alleghe.
Prima frazione tutta di marca torrese: i bulldogs, infatti, sono scesi in pista determinati e vogliosi tanto da finire i primi venti minuti in vantaggio grazie al goal di Tomko ( terzo in questo master round ) in PP.
La seconda e terza ripresa, però, sono completamente l’opposto della prima, visto che i pusteresi riescono a segnare 4 goal con Willeit, Oberrauch, Schweitzer e Jensen mantenendo vivo il sogno primo posto.
Oltre alla sconfitta, la nota negativa della serata è stata la penalità di 2+2+2+10 a Tomko che salterà dunque l’incontro decisivo con l’Alleghe.
Inutile dire che serve subito una prestazione maiuscola ai ragazzi di coach Flanagan per poter battere un’avversaria molto ben quadrata, che in quest’ultimo turno ha riposato.

Lupi Fiat Professional – HC Valpellice Bodino Engineering 4:1 (0:1, 3:0, 1:0)

Reti: 0:1 Slavomir Tomko (1.23), 1:1 Christian Willeit (20.13), 2:1 Max Oberrauch (24.26), 3:1 Viktor Schweitzer (28.59), 4:1 Joe Jensen (43 46)


La classifica del Master Round

1. Renon Sport Renault Trucks 50 punti                                  
2. HC Bolzano 49
3. Lupi Fiat Professional Valpusteria 48 *
4. Alleghe Tegola Canadese 39 *
5. Valpellice Bodino Engineering 38 *

*una partita in meno

Ultime notizie
error: Content is protected !!