Gli squali divorano i Mammuts

Gli squali divorano i Mammuts

(Dal sito squalihockeycortina.com) – Prima uscita stagionale per gli Squali.

Martedì scorso , sul suggestivo ghiaccio di Dobbiaco la compagine cortinese ha incrociato le stecche con la formazione locale dei Mammuts .

Defezioni da una e l´altra parte non pregiudicano la spettacolarità dell´evento e la partita è più che piacevole per il pubblico presente .

Primi due tempi a favore degli ospiti , che pur palesando ancora problemi attici , impongono più pressione e si rendono spesso pericolosi, in special modo con la seconda linea formata da Snake,Tala e icio.

Fatica invece in tridente offensivo inedito ma dal potenziale devastante : Gardo , Ghea , Polato. Tanta imprecisione e insufficiente condizione fisica delle ali di turno.

Il terzo blocco d´attacco , aldilà della pregevole marcatura di Skiffiu , subisce eccesivamente il gioco dei padroni di casa .

Il rookie Daido paga un poco ancora la sua poca esperienza , mentre lo stesso Skiffiu non supportato a dovere si eclissa sovente nella zona neautra del campo.

Laterza frazione mette allo scoperto le difficoltà del team di capitam Snake, in fase di impostazione di gioco ed un evidente calo fisico allunga i reparti , permettendo ai Mammuts di risalire la china prepotentemente.

La zona difensiva degli Squali si trasforma in una “Pearl Harbor” ghiacciata . Continue incursioni verso l´obbiettivo e ripetuti bombardamenti dalla blù mettono a repentaglio il vantaggio dei pinnati, ma il fortino regge e l´eroe che tiene alta la bandiera fino alla fine gridando vittoria è l´ultimo baluardo , il numero 29 Oamrio.

SQUALI HOCKEY CORTINA 6 – MAMMUTS DOBBIACO 3

Ultime notizie
error: Content is protected !!