Il 60° minuto: continua senza sosta la marcia di Chicago

Il 60° minuto: continua senza sosta la marcia di Chicago

Nella notte USA si sono giocate dodici partite e di queste ben quattro sono finite oltre i 60 minuti regolamentari. Vincono i Sabres e i Panthers ai rigori, rispettivamente sui Canadiens e i Flyers; shootout decisivi di Pominville per i Buffalo e di Huberdeau per Florida.
Vincono all’overtime i Flames, rete decisiva di Tanguay, e gli Hurricanes, rete decisiva di J. Harrison il più veloce a raccogliere una respinta di Anderson su tiro di J. Staal.
I tempi regolamentari si sono conclusi 2 a 2: vantaggio di Ottawa nel primo drittel con E. Karlsson. Pareggio al 32.59 di LaRose per Carolina, nuovo vantaggio per i Senators di Alfredsson, prima del secondo intervallo, e nuovo pareggio di A. Semin a metà del terzo periodo.
Negli altri match, importante risultato per i Devils, che superano in casa Tampa Bay; i Rangers regolano gli Islanders, i Penguins i Capitals, Toronto espugna il MTS Centre di Winnipeg, i Red Wings lo Scottrade Center di St. Louis. i campioni in carica dei Kings cadono con i Predators con il netto punteggio di 0 a 3, goal di Bourque e doppietta di Wilson. I Canucks superano in esterno Minnesota ed infine continua la cavalcata di Chicago, miglior squadra della lega (9-0-2), che espugna la Jobing.com Arena di Glendale con il netto punteggio di 6 a 2.

Risultati 7 febbraio
Canadiens @ Sabres 4-5 SO
Lightning @ Devils 2-4
Islanders @ Rangers 1-4
Panthers @ Flyers 3-2 SO
Capitals @ Penguins 2-5
Flames @ Blue Jackets 4-3 OT
Hurricanes @ Senators 3-2 OT
Maple Leafs @ Jets 3-2
Red Wings @ Blues 5-1
Kings @ Predators 0-3
Canucks @ Wild 4-1
Blackhawks @ Coyotes 6-2

Ultime notizie
error: Content is protected !!