U14, successo facile con il Lecco

U14, successo facile con il Lecco

(dal sito del Milano) – Dopo la bella vittoria contro i Diavoli Sesto, la Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu esce sconfitto nella partita casalinga contro il Valpellice 1.
I nostri ragazzi disputano un buon primo tempo, ma la superiorità tecnica e fisica della squadra avversaria è evidente. Nonostante il giusto spirito di sacrificio dei nostri ragazzi per raggiungere un risultato positivo, la Valpe passa in vantaggio al sesto minuto. I rossoblu reagiscono ottenendo il pareggio solo quattro minuti più tardi grazie ad una superiorita’ numerica. A pochi minuti dalla fine del primo tempo il Valpellice ritorna in vantaggio.
Gli altri due periodi hanno poco da raccontare con la Valpe che spinge e il Milano cerca di difendersi ripartendo in contropiede. La formazione piemontese chiude tutti gli spazi e piazza l’allungo decisivo fino al definitivo 5-1 a favore del Valpellice.

Milano-Valpellice 1-5
Marcatori: Fadani A.

Hockey Milano Rossoblu
Portieri:
Baraldo Mattia, Fadani Davide
Difensori: 
Asinelli Gabriele, Decisi Riccardo, Fadani Andrea, Loreti Davide, Toppan Alessandro (C)
Attaccanti:
Carati Emanuele, Grilli Marco, Labruna Stefano, Rossi Tommaso, Suevo Bryan, Tulliani Andrea
Allenatore: Muhr Carlo
Accompagnatori
: Rossi Roberto, Suevo Franco

—————————————-

(dal sito del Milano) – I ragazzi dell’Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu protagonisti di una prestazione convincente lo scorso 3 febbraio contro i ragazzi del Lecco con una vittoria che ha permesso ai ‘nostri’ di guadagnare i due punti e di mantenere la quarta posizione in classifica.
Primo periodo a ritmi piuttosto basso con il Milano che mantiene il possesso del disco per buona parte del parziale e mette in pratica gli schemi provati durante gli allenamenti alternando tiri dalla distanza ad azioni corali. Il Lecco si difende bene, ma al 16? arriva il vantaggio milanese.
Il Milano rientra sul ghiaccio con piu’ determinazione nella seconda frazione e passa nuovamente al 3? con un gol di Andrea Fadani. Tre minuti dopo una disattenzione in fase difensiva permette al Lecco di accorciare le distanze, ma sono ancora i nostri ragazzi a condurre il gioco che trovano la via della rete ancora con Carati e per due volte con Fadani.
Nel terzo periodo le due linee milanesi provano ancora a macinare gioco contro un avversario che appare provato fisicamente. Andiamo in rete altre quattro volte rispettivamente con Toppan, Carati e due volte con Suevo per il 9-2 finale. Il Lecco fra le due linee ha qualche giocatore acciaccato e negli ultimi mesi si è allenato poco a causa della chiusura del Palataurus, ma un applauso agli ospiti che hanno saputo onorare la loro prestazione.
Da segnalare il buon esordio del giovane 2002 Leonardo Quadrio e che il prossimo incontro sarà domenica 10 febbraio allo Stadio Agora’ contro il Pinerolo.

Milano-Lecco 9-2
Marcatori: Carati 3, Fadani A. 3, Suevo 2, Toppan 1

Hockey Milano Rossoblu
Portieri:
Baraldo Mattia, Fadani Davide
Difensori: Asinelli Gabriele, Decisi Riccardo, Fadani Andrea, Loreti Davide, Toppan Alessandro (C),
Attaccanti: Carati Emanuele, Rossi Tommaso, Suevo Bryan, Tulliani Andrea, Quadrio Leonardo
Allenatore: Muhr Carlo
Accompagnatori:
 Rossi Roberto, Suevo Franco

Ultime notizie
error: Content is protected !!