U14 – Como 1 batte Como 2

U14 – Como 1 batte Como 2

Derby casalingo per nulla scontato quello di oggi a Casate, le due formazioni fortemente rimaneggiate per malattia ed impegni vari si presentano sul ghiaccio con solo due linee per parte. Iniziano bene i ragazzi di coach Meglio con due goal nel primo tempo di Bitetto e Tonello, ma le ripartenze dei “piccoli” di coach Bera sono micidiali e la difesa dei “grandi” a volte disattenta oggi ha il suo bel da fare.

Nel secondo drittel crescono i ragazzi del Real Como 2 e alle reti di capitan Tonello (2) e Fusini (2) rispondono quelle di Bera e Prelato per un parziale di 4 a 2 si gioca con quasi troppa sufficienza da una parte e con la giusta tenacia invece dall’altra.

Si arriva al terzo tempo e dopo una doverosa strigliata negli spogliatoi si inizia a vedere un bel gioco di squadra nel Real Como 1 ed un po’ di fatica per tutto quello speso dai piccoli del Real Como 2, ma ci pensa il goalie Vola Chiara a risolvere tutti i problemi difensivi con delle strepitose parate lasciando solo a Soranzio Davide la gioia dell’unico goal.

HC REAL COMO 2 vs HC REAL COMO 1: 2-7 (0-2, 2-4, 0-1)

Ultime notizie
error: Content is protected !!