U16 AA: volata a due

U16 AA: volata a due

di Lukas

Manca solo un turno al termine del girone provinciale Alto Adige under 16 ed il Vipiteno è veramente ad un passo dalla conquista del titolo provinciale; sembra improbabile che il team dell’Alta Val d’Isarco non raccolga nemmeno un punto sabato 2 febbraio a Merano contro i padroni di casa già out dalla lotta play off e quindi senza più grosse motivazioni.
Ma facciamo un passo indietro a sabato scorso:
il Vipiteno vince in casa con lo JT Ora/Egna (5-1) mentre il Renon supera per 8-2 il Merano in trasferta ;in virtù di questi risultati rimane inalterato a due punti, il ritardo della squadra di Collalbo dai capoclassifica; chi invece lascia la lotta per il primo posto è il Val Pusteria che pur vincendo in casa per 5-3 contro il Caldaro, rimane a due punti dal Vipiteno ma non ha più partite da giocare.
Chiude la giornata la vittoria dell’Appiano contro il B&B Bolzano; 5-3 in una partita sempre tirata ed in equilibrio dove è prevalsa la maggior freddezza sotto porta dei Pirati.
Sabato 2 febbraio si giocheranno le ultime partite con occhi puntati su Merano-Vipiteno e Caldaro – Renon; completano la giornata Dobbiaco- Appiano dove i padroni di casa cercheranno di conquistare il primo punto della stagione e JT Ora/Egna – B&B Bolzano
Classifica dopo 17 turni:

Vipiteno 31 punti
Renon 29 punti
Val Pusteria 29 punti (una partita in più)
Gherdenia 23 punti (una partita in più)
JT Egna/Ora 21 punti
Caldaro 12 punti
B&B Bolzano 10 punti
Appiano 10 punti
———————————–
Merano 7 punti
Dobbiaco 0 punti

Ultime notizie
error: Content is protected !!