LIHGA: i Tritagiasch vincono nel 1° Triangolare

LIHGA: i Tritagiasch vincono nel 1° Triangolare

(Com. stampa HC Ossola Tritagiasch) – Domenica 27 Gennaio, nella splendida cornice naturale della pista di pattinaggio di Antronapiana, si è svolto il primo triangolare del Campionato Lihga 2012-2013, allietato da una bella giornata di sole, che ha favorito anche l’afflusso del pubblico.

Ecco i risultati:

HC OSSOLA TRITAGIASCH – HC CHIEFS MILANO     6-0
HC STAINLESS MILANO   – HC CHIEFS MILANO     4-2
HC OSSOLA TRITAGIASCH – HC STAINLESS MILANO  5-1

La squadra di casa, grazie alla grinta agonistica sfoderata già dal primo mattino e grazie all’innesto di qualche nuovo elemento, si è aggiudicata i primi 6 punti del Campionato Lihga 2012-2013.

Il giovane portiere dei Tritagiasch, Francesco Sommacal, ha saputo fronteggiare anche il suo primo rigore e non lasciandosi intimorire ha salvato la propria rete.

Le partite sono state tutte molto agguerrite ma, nonostante il forte agonismo presente tra tutti i giocatori, sono state giocate con grande sportività.

Un grande fusto di birra offerto dai Tritagiasch era a disposizione dei giocatori e dei sostenitori!

Alla fine tutti insieme a gustare la polenta presso il ristorante “Locanda della Pietra Ollare”, adiacente la pista di pattinaggio.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 24 febbraio alle ore 18 presso il Palasesto di Sesto San Giovanni (Milano).

Ultime notizie
error: Content is protected !!