NOHL: Torino Bulls matati dagli Spartani di Pinerolo

NOHL: Torino Bulls matati dagli Spartani di Pinerolo

(Comun. stampa Hockey Amatoriale Pinerolo Spartans) –  Nella giornata odierna si è svolta la partita di chiusura del girone d’andata tra i torino bulls e l’hc pinerolo Spartans ( la squadra dell’HC Pinerolo che partecipa al campionato amatoriale )

Le squadre in pista si contendevano il primo posto in classifica in quanto i bulls erano distanziati solamente di una lunghezza dal pinerolo.

In una partita a tratti nervosa , i pinerolesi si sono imposti per 5 – 0  con reti di vaccarino, doppietta di gonin e di sargiotto.

Primo tempo che si chiude con un parziale di 1 – 0 , quindi in situazione di apparente equilibrio tra le due compagini, ma nel secondo tempo i due goal di gonin portano i pinerolesi in situazione di relativa tranquillità.

Forte pressing dei torinesi che non ci stanno e nel terzo tempo spostano decisamente le loro forze in avanti , permettendo cosi a sargiotto di realizzare in controfuga la doppietta che mette fine al match.

Si segnala l’ottima prestazione del goalie pinerolese, alain dominici ,autore di un magnifico shoot out.

Formazioni : hc pinerolo spartans  dominici, frigo, leger, vaccarino, zanellato, melli, gilli, cervar, solera m , bertin, romeo, sargiotto, leandro s , bella, piccoli, gonin.

Hc torino bulls : de filippi, ranauro, agresti, grosso, mancarella, tanin, filipello, piccione, farina, bergagna, morabito, censullo, valerio, galbalma, botto, averna.

Reti : 13,35 vaccarino (P), 23,46 gonin (P), 32,26 gonin (P) con asssist di bella, 55,01 sargiotto (P), 55,50 sargiotto (P)

L’hc pinerolo spartans, fin ora imbattuto in questo campionato sarà di nuovo in pista il 10 febbraio a pinerolo contro l’hc genovalessadria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!