LIHGA: Amichevole HC Ossola Tritagiasch – HC Concordia Falcons

LIHGA: Amichevole HC Ossola Tritagiasch – HC Concordia Falcons

(Com. stampa H.C. Ossola Tritagiasch) – Si è svolta sabato 19 Gennaio 2013 alle ore 18.30 la partita amichevole tra l’HC Ossola Tritagiasch e l’HC Concordia Falcons di Ascona.

La neve che scendeva a grandi fiocchi ha ricoperto con un leggero velo la pista naturale di AntronaPiana e alle 18.00, dopo un rapido consulto tra i giocatori, si è deciso di giocare comunque, in una magica atmosfera.

In campo sono scesi anche due dei giovanissimi che i Tritagiasch stanno facendo crescere nelle loro fila: Francesco Sommacal (portiere) e Simone Rametti (ala destra), tutti e due di 17 anni, questo per il sempre vivo impegno della squadra ossolana nel promuovere questo meraviglioso sport verso i più giovani.

Nelle pause della partita il giovane Cecco ha potuto ascoltare anche i consigli del portiere della squadra amica, nel più puro spirito sportivo che contraddistingue queste due squadre.

La partita, molto intensa e combattuta, è stata vinta dai Falcons, i marcatori per i Tritagiasch sono stati Vittorio Farioli e Loris Pidroni. Naturalmente il quarto periodo ha visto i giocatori cenare tutti insieme, questa volta presso la Locanda della Pietra Ollare di AntronaPiana.

Ultime notizie
error: Content is protected !!