Jasecko a Dresda

Jasecko a Dresda

(Comun. stampa EV Bozen 84) – Essendo ormai tramontato il sogno play off in casa dell’EV Bozen Groupon si inizia a pensare in termini di economia.
E’ uno dei motivi per cui la società bolzanina sta cedendo i suoi pezzi pregiati. L’altro è che certamente non vuole costringerli a finire la stagione in sordina ma anzi sta cercando attivamente una sistemazione dove possano valorizzare i loro pregi.
Il primo a salutare i compagni è il roccioso difensore Stanislav Jasekco che ieri contro il Gardena ha vestito per l’ultima volta la casacca dei White Weasels. Già stasera scenderà sul ghiaccio di Dresda per il primo allenamento con la sua nuova squadra, i Dresdner Eislöwen che milita nella Bundesliga, il campionato cadetto tedesco. Stano è una faccia conosciuta in Germania avendo un passato in DEL.

35 punti in 32 partite frutto di 9 gol e 26 assist hanno convinto la società tedesca a metterlo sotto contratto per il resto della stagione.

L’EV Bozen gli augura ovviamente di terminare la stagione con successo e ringrazia Stano per la passione e la professionalità dimostrate in queste due stagioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!