Feltre soffre ma i due punti sono suoi

Feltre soffre ma i due punti sono suoi

(com. stampa HC Feltreghiaccio) – Domenica sera, sempre al Drio le Rive di Feltre, si è disputata la 18ª giornata di campionato tra il Feltreghiaccio ed il Chiavenna.
Il Feltreghiaccio accusa non poco la vicinanza delle due partite e parte subito molto male. É infatti il Chiavenna che trova il goal dopo 43 secondi di gioco con un bel tiro di Maraffio. Per fortuna il Feltre non si abbatte e nei primi 10 minuti di gioco riesce a ribaltare il risultato con Gris Igor che sigla al 2° e al 4° minuto di gioco per poi dare un assist meraviglioso a Cavan Giorgio che segna così il 3 a 1 per i padroni di casa. Passa solo un minuto ed il Chiavenna accorcia le distanze con Balgera ed il primo tempo si conclude sul 3 a 2 per i padroni di casa
Il secondo tempo il Feltre sembra non esistere in campo e lascia libero il gioco al Chiavenna che sfrutta tutte le occasioni davanti porta rispettivamente con Molinetti al 25° e Gallegioni al 29° in contropiede ed in inferiorità numerica. Il secondo tempo si conclude con un parziale di 3 a 4 per gli ospiti.
Nel terzo tempo finalmente di rivede il Feltreghiaccio che confeziona numerose occasioni da goal con Broch, Bertoncin e Cavan, prontamente neutralizzate. É Dal Magro che alla metà del terzo tempo coglie un disco vagante davanti la porta avversaria e sigla il pareggio con un bel tiro sul sette alla sinistra del portiere. Ancora minuti palpitanti con occasioni da entrambe le parti ma a 4 minuti dalla fine è Boschet Matteo che coglie un bell’assist di Broch e sigla la rete del vantaggio Feltrino.
La partita si conclude con il risultato di 5 a 4 per i padroni di casa.

HC FELTREGHIACCIO – HC CHIAVENNA 5-4 (3-2, 0-2, 2-0)
Marcatori: 00:43 (0-1) Maraffio D. (Mainetti R., Sciaini C.), 02:32 (1-1) Gris I. (Cavan G., Boschet M.), 04:26 (2-1) Gris I. (Cavan G., Biacoli L.), 09:08 (3-1) Cavan G. (Gris I., Boschet M.), 10:49 (3-2) Balgera L., 25:32 (3-3) Molinetti D. (Tenca M.), 29:15 (3-4) Gallegioni E. (Tenca M.), 40:50 (4-4) Dal Magro F. (Boschet M., Cavan G.), 55:21 (5-4) Boschet M. (Broch D., Zandegiacomo Mistrotofalo A.)
Feltreghiaccio: Viale S. (Mantovani E.); Berloffa S., Biacoli L., Boschet R., Broch D., Facchin N., Giopp M., Guerriero F., Ognibeni A., Zandegiacomo Mistrotofalo A.; Bertoncin M., Boschet M., Canova A., Cavan G., Da Mutten S., Dal Magro F., Fantinel L., Frigo F., Gris I.
Chiavenna: Balatti G., Morelli N.; Balgera L., Biavaschi A., Orio M., Tenca M., Trussoni L.; Gallegioni E., Mainetti R., Maraffio D., Molinetti D., Pedretti S., Sciaini C., Vener S.
Penalità: 4-8 (2-4, 2-4, 0-0)
Arbitri: Cassol Luca (Biacoli Cristiano – Mazzocco Alessandro)
Spettatori: 59

Ultime notizie
error: Content is protected !!