Fine settimana senza punti per le Lugano Ladies

Fine settimana senza punti per le Lugano Ladies

Inattesa sconfitta per le ticinesi, prive di Kira Misikowetz,Claudia Cantamessi e Bettina Meyer,  che si fanno sorprendere sulla pista di casa dal Neuchatel, dopo che il prima parziale si era chiuso sul punteggio di 1-1 è decisivo il secondo periodo con le ospiti che piazzano un parziale di 0-2 che le bianconere non sono in grado di recuperare nel terzo periodo nonostante tutti gli sforzi.

In grande spolvero nel Lugano Nicole Bullo che realizza ben tre reti, tra le neo castellane grande prova di Simona Studentova a referti con due reti e due assist.

LADIES TEAM LUGANO – UNIVERSITE’ NEUCHATEL 4-5 (1-1; 0-2; 3-2)

Marcatori Lugano: Nicole Bullo (3), Romy Eggiman

 —————————————————————————————–

Nella partita della domenica le Ladies di Lugano si presentano al cospetto delle campionesse in carica dello Zurigo ancora con numerosi problemi di organico, come già nella partita contro il Neuchatel sono solamente 9 le giocatrici movimento agli ordini di coach Marzio Brambilla, le “leonesse” di Zurigo non fanno sconti e specialmente nel terzo periodo infliggono una severa lezione alle ticinesi che pagano le due partite in due giorni con un roster ridotto all’osso. La partita termina con il punteggio di 12-2 per lo Zurigo, per il Lugano occorre aspettare che si svuoti l’infermeria per tornare ad essere competitivo ai massimi livelli

 

ZSC LIONS FRAUEN – LADIES TEAM LUGANO    12-2 (3-1; 2-1; 7-0)

Marcatori Lugano: Nicole Bullo, Danijela Rundqvist

Ultime notizie
error: Content is protected !!