Numy nuovo recordman domani alla Resega?

Numy nuovo recordman domani alla Resega?

(Comun. stampa HC Lugano) – Seduta di allenamento questa mattina alla Resega. Assente Glen Metropolit, influenzato. Lo staff tecnico si è detto fiducioso in un suo recupero per l’attesa partita casalinga di sabato contro le aquile di Ginevra che apre un trittico di tre gare in quattro giorni (ZSC Lions domenica e Berna martedì) estremamente impegnativo per Hirschi e compagni. A disposizione anche il rientrante Daniel Steiner.
Come già il giorno precedente, Petteri Nummelin è stato schierato in allenamento a fianco di Steve Hirschi nella seconda linea difensiva.
L’impressione è dunque quella che ci siano concrete possibilità che il no. 33 scenda in pista contro il complesso diretto da Mc Sorley con l’ipotesi realistica che i tifosi bianconeri possano vivere lo storico istante in cui il folletto raggiunga o superi il grande Andy Ton a quota 462 nella classifica del miglior marcatore del Lugano di tutti i tempi secondo le statistiche ufficiali della National League.
Davanti ai massmedia, Larry Huras ha dichiarato questa mattina che nelle prossime settimane intende dare una chance a tutti i giocatori stranieri a disposizione prima di farsi un’idea definitiva sul quartetto da schierare ad inizio playoff.

Ultime notizie
error: Content is protected !!