Trasferta a Bienne con il DNA Bianconero

Trasferta a Bienne con il DNA Bianconero

(Comun. stampa HC Lugano) – Visto il grande successo delle trasferte effettuate durante la stagione 2011/2012 e malgrado il calendario poco adatto, il DNA bianconero è lieto di comunicare che, domenica 27 gennaio 2013, verranno nuovamente organizzati dei torpedoni per permettere ai tifosi di recarsi presso l’“Eisstadion “ di Bienne per assistere alla partita tra i padroni di casa ed il nostro amato Hockey Club Lugano.

Durante il viaggio saremo allietati da cori festosi da parte dei tifosi a bordo; sarà un’occasione per passare alcune ore in compagnia e trascorrere una domenica differente!

La partenza è prevista alle ore 11.00 di domenica 27 gennaio ed il ritrovo è fissato come d’abitudine per le ore 10.30 ai parcheggi dello Stadio di Cornaredo, lato fiume. Per chi desiderasse aggiungersi al gruppo nel Sopraceneri, effettueremo una tappa anche a Camorino, davanti ai vivai Bürghi, alle ore 11.30.
Il costo per la trasferta ed il biglietto sugli spalti (posti in piedi) é di Fr. 55.-.

A bordo del pullman, vi sarà la possibilità di acquistare squisiti panini e diverse bibite; verrà inoltre effettuata una sosta ad un autogrill durante il tragitto.

Vi ricordiamo che è proibito portare a bordo bevande alcoliche e che i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione alla trasferta potete rivolgervi alla nostra carissima Daniela all’indirizzo e-maildanirusca@gmail.com o al numero 079/370.21.34 (orario pasti); affrettatevi i!!!!

Vi aspettiamo numerosi per andare a sostenere i nostri beniamini bianconeri…il divertimento è garantito!

Ultime notizie
error: Content is protected !!