GHL: gli Angeli Neri sbendano le Mummie

GHL: gli Angeli Neri sbendano le Mummie

(Dal sito hcblackangels.it) – E’ andata, gli Angeli neri hanno espugnato per la seconda volta stagionale il Palaghiaccio di Rastignano, grande prova dei ragazzi che, nonostante le numerose assenze sono riusciti a dare il tutto per tutto per portare a casa la vittoria ai danni dell’H.C. Wizzards Mummies! Con questo successo i Black Angels balzano al terzo posto in classifica e confermano, dopo la vittoria del 16 dicembre contro i Goofies di Bologna, di aver finalmente trovato il bandolo della matassa del gioco.

Ottima la prestazione di tutti gli atleti, in ordine, il reparto difensivo ha saputo tenere bene posizione e concentrazione eseguendo alla perfezione gli ordini dettati dal coach, l’attacco non ha mai calato di intensità continuando a tenere sotto scacco gli avversari, buona anche la prestazione del portiere il quale con una grande pinzata sul finale del secondo periodo ha salvato il risultato!

Ieri in campo si è vista una vera squadra, un gruppo affiatato con tanta voglia idi vincere e far bene, questo è l’atteggiamento giusto per ottenere i risultati, forza ragazzi il campionato è ancora lungo e nulla perduto e tutto può succedere!

Un grazie particolare a tutti i giocatori per l’immensa disponibilità e attaccamento alla maglia dimostrato ieri!

Forza Black Angels e buon hockey a tutti!

Ultime notizie
error: Content is protected !!