Bottino pieno per le Lugano Ladies nel weekend

Bottino pieno per le Lugano Ladies nel weekend

Si chiude con due vittorie in altrettante partite disputate la doppia trasferta del Lugano sulle piste del Bomo e del Reinac. Nella partita di sabato facile successo per le bianconere di Lugano che mettono in cassaforte il risultato già nel primo periodo chiuso avanti per 0-4. La rete della bandiera per le padrone di casa arriva in apertura di seconda frazione, ma da quel momento è un monolo del Lugano che aumenta progressivamente il vantaggio fino al 1-10 finale con cui si chiude l’incontro. 

Ev Bomo – Lugano Ladies Team 1-10 (0-4; 1-3; 0-3)

Marcatori Lugano: Sarah Forster(2),  Evelina Raselli(2), Nicole Bullo(2), Shannon Reilly, Claudia Cantamessi, Kira Misikowetz,  Bettina Meyer.

 —————————————————————————

Nella partita di domenica invece le ticinesi hanno avuto la meglio sulle ragazze del Reinach solamente nel periodo finale, dopo che nei primi due parziali, chiusi entrambi con una rete a testa per le due squadre, con le bianconere sempre a rincorrere le padrone di casa, e tenute in partita dalla doppietta di Danijela Runqvist.

La rete in power play di Shannon Reilly dopo soli 19 secondi da inizio terzo periodo ha invertito l’inerzia della gara, le padrone di casa non hanno saputo replicare e il Lugano ha messo il sigillo sulla partita grazie alla rete di Nicole Bullo.

SC Reinach – Lugano Ladies Team 2-4 (1-1; 1-1; 0-2)

Marcatori Lugano: Danijela Runqvist (2), Shannon Reilly, Nicole Bullo

 

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!