Il fine settimana del Pieve di Cadore

Il fine settimana del Pieve di Cadore

(com. stampa HC Pieve di Cadore, Ivano Salvetti) – Per l’Hockey Club Pieve di Cadore si è trattato di un inizio d’anno pieno di soddisfazioni per tutto il settore giovanile.
L’Under 12 ha vinto in Auronzo segnando parecchie marcature anche grazie ad un ritrovato attacco che da molto tempo non riusciva a concretizzare le numerose occasioni propiziate.
La classifica ora è incoraggiante e non sembra più impossibile il raggiungimento della quarta piazza che permette la conquista del raggruppamento che riunisce le prime quattro compagini classificate nel campionato Veneto e in quello Trentino.
l’Under 14 saluta la conquista della terza posizione che viene considerata il trampolino di lancio per cercare di raggiungere la seconda piazza che si rivelerebbe un ottimo risultato stagionale anche in prospettiva quarti di finale del Campionato Italiano.
L’under 16, invece, con i successi nella doppia sfida giocata in due giorni contro la cenerentola Bosco Chiesa Nuova, ha riaperto completamente i giochi per la conquista della 3ª e 4ª piazza trascinando nella bolgia anche il Fassa, squadra che da tempo sembrava aver raggiunto l’obiettivo qualificazione ma che invece ora dovrà fare i conti anche con Pieve di Cadore e la Val di Sole.
Per il Pieve di Cadore resta la certezza matematica di qualificazione vincendo l’ultima partita rimasta in calendario contro la Val di Sole, pertanto il destino è tutto nelle stecche dei ragazzi di Peter LAURENCIK che non vogliono lasciarsi sfuggire quest’imperdibile occasione.

Under 12
Auronzo – Pieve di Cadore 2-8
(0-1; 2-7; 0-0)
2 gol Fabio MAZZIER e Giacomo LONGO; 1 rete ciascuno: Matteo VECELLIO; Roberto GENOVA; Enrico LARCHER; Giorgio DE BONA)

Under 16
Pieve di Cadore – Bosco Chiesa Nuova 14-0 (5-0; 5-0; 4-0)
3 gol LARCHER; 2 goal MARTINI, CAGGNATI e COSTA; 1 goal DAL BIANCO; LUCIANI; DE MONTE; MONFERRONE e SANNA

Under 16
Bosco Chiesa Nuova- Pieve di Cadore 3-12 (1-6; 2-5; 0-1)
3 reti: DEMONTE e LARCHER; 2 goal: SANNA; 1 realizzazione: KOSMAC; TOFFOLI; BOMBASSEI; FRESCURA A.

Ultime notizie
error: Content is protected !!