U12 – Asiago, Due vittorie per finire il 2012

U12 – Asiago, Due vittorie per finire il 2012

(dal sito dell’Asiago, Marco Rigoni) – Giovedì 27 dicembre alla Bunker Arena di Pieve di Cadore, i nostri ragazzi si sono imposti per 3 – 0 contro i pari età cadorini, al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, ma che ha visto prevalere i nostri leoncini. Nel primo tempo bel assolo del 18 Tessari Alessandro che infila il goalie gialloblù; secondo tempo che non lascia scampo agli avversari con la terza linea protagonista: discesa del 19 Filippo Rigoni sulla destra che passa al centro per il 17 Pertile Giovanni che insacca; passano 6 minuti e nuova discesa sulla destra del 9 Filippo Rigoni, tiro in porta con respinta del portiere e tapin del 27 Dal Sasso Nicola. Terzo tempo a reti inviolate con shutout per i nostri 2 portieri.

Il 29 dicembre si replica ad Asiago contro il Tre Cime di Auronzo, che sulla carta non dovrebbe impensierire i nostri giocatori, che però stentano a trovare la via del gol.
Nel primo tempo arrivano le reti di Baccarin Pietro e Parini Gabriele che fissano i primi 15 minuti sul 2 a 0. Secondo drittel che vede i nostri leoncini prendere il largo con 6 reti (3 Pertile Giovanni – 2 Tessari Alessandro e 1 Cortese Daniel). Terzo tempo con la rete della bandiera su tiro di rigore di Zandegiacomo Giulio, con la risposta nel finale con le reti di Baccarin Pietro e della nostra leonessa Muraro Anita che suggella la vittoria finale per 10 a 1.
Quindi anche per l’under 12 finale col botto come per l’under 18. Il 2012 si conclude così con i nostri giovani leoni sempre più saldamente in testa alla classifica del campionato Veneto con 17 punti in 9 incontri, davanti al Cortina con 14 e via via le altre inseguitrici.

Ultime notizie
error: Content is protected !!