Le ultime notizie da Ambrì

Le ultime notizie da Ambrì

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta)

Tim Weber
Violento colpo contro il palo della porta. Gli accertamenti fatti nelle ultime ore hanno evidenziato una frattura alla caviglia sinistra. Il giocatore verrà operato sabato a Berna. Si prospetta un’assenza di circa tre mesi.

Roman Botta
Contrasto alla balaustra con falso movimento della spalla. Lussazione della spalla sinistra. Probabile operazione dopo ulteriori accertamenti. Si prospetta un’assenza di circa tre mesi. Per entrambi il campionato 2012/13 potrebbe essersi concluso ieri sera.

Derby di domenica 6 gennaio 2013
Il derby  sarà verosimilmente la terza partita casalinga consecutiva con il tutto esaurito. Si tratterà di un record assoluto nella storia leventinese. Mai infatti nella regular season si sono registrate tre partite consecutive con lo stadio pieno in ogni ordine di posti. Una simile situazione si era verificata solo nelle tre partite casalinghe della finalissima dei play-off della stagione 1998-1999 contro il Lugano.

In considerazione del forte interesse finora riscontrato, la Società invita i propri tifosi ad acquistare tempestivamente i biglietti d’accesso (tribune esaurite), così da evitare inutili code alle casse. Non è neppure escluso che la partita si giochi a casse chiuse.

I biglietti possono essere acquistati presso il nostro partner Ticketcorner (Posta, Manor, Stazioni FFS presenziate).

Ultime notizie
error: Content is protected !!