Domani Cortina-Milano: Ultimo giorno della raccolta fondi per la Città della Speranza

Domani Cortina-Milano: Ultimo giorno della raccolta fondi per la Città della Speranza

(Comun. stampa SG Cortina) –  La solidarietà dei tifosi dell’Olimpico è andata oltre ogni aspettativa: sono stati davvero molti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi, organizzata dai giocatori della Serie A, per i bambini ammalati della Città della Speranza (www.cittadellasperanza.org), la fondazione che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova, e che ha visto ospite l’Hafro Cortina anche lo scorso anno, per la medesima iniziativa, che aveva suscitato grande soddisfazione sia nei giocatori ampezzani sia nei piccoli ospiti della struttura, che avevano accolto con grande gioia la visita dei giocatori di hockey.

Nelle ultime tre partite casalinghe, infatti, le mogli e le compagne dei giocatori sono state le protagoniste della raccolta fondi che continuerà anche domani sera, durante il sentito match contro il Milano. In palio, per chi alla fine della partita avrà il biglietto vincitore, una cena per due persone al ristorante da Beppe Sello.

Saranno poi proprio i giocatori di hockey a recarsi a Padova, alla Città della Speranza, per consegnare ai medici della struttura i proventi della raccolta di beneficenza e per salutare i bambini lì ricoverati, portando anche alcuni gadget firmati Sportivi Ghiaccio Cortina.

L’appuntamento è quindi per domani sera, alle 20.30, all’Olimpico di Cortina, per un match sentitissimo (Cortina-Milano) da entrambe le tifoserie, ma soprattutto segnato dalla solidarietà.

Ultime notizie
error: Content is protected !!