U12 – La marcia trionfale del Pergine

U12 – La marcia trionfale del Pergine

(dal sito dell’HC Pergine, 24/12/12) – Sabato 22 dicembre a Tesero si e’ disputata la seconda partita di ritorno contro i pari eta’ del HC Cornacci.
Partita che parte subito bene per i nostri ragazzi che disputano un primo tempo a gran ritmo e con molti goal.
Nel secondo partita meno bella per rilassatezza da parte dei nostri ragazzi e per il terzo tempo causa tanta neve  sul ghiaccio.
Risultato finale 10 a 3 per i nostri ragazzi che hanno diputato l’ ultima partita dell’ anno, il prossimo incontro sara’ a Pergine contro l’ HC Fassa
Auguri di Natale e di Buon Anno a tutti i genitori dell’ under 12 ed a tutti i sostenitori dell’ Hockey Pergine
H.C. Cornacci – Hockey Pergine 3-10

(dal sito dell’HC Pergine, 16/12/12) – Sabato 15 dicembre si e’ disputata a Male’ la prima giornata di ritorno per la nostra under 12, partita in forse fino all’ ultimo causa maltempo.
Partita come sempre in salita nel primo tempo e con il netto miglioramento nei tempi successivi con gioco veloce e preciso ….risultato 9 a 3 per le nostre giovani Linci con molta soddisfazione da parte del mister Valcanover.
H.C. ValdiSole – Hockey Pergine 3-9

(dal sito dell’HC Pergine, 10/12/12) – Partita a senso unico dominata in lungo e largo dai nostri ragazzi con pregevoli azioni e finita con un rotondo risultato 16 a 0 per i nostri ragazzi .
Hockey Pergine – H.C. ValRendena 16-0

(dal sito dell’HC Pergine, 02/12/12) – Sabato primo dicembre si e’ disputata la sesta partita di campionato under 12 contro i pari eta’ del H.C. ValdiNon.
Partita dominata in lungo e largo dai nostri ragazzi che hanno tirato tantissimo ma finalizzato pochissimo grazie anche al bravo portiere avversario …..comunque la partita si è conclusa con un netto risultato finale 7 a 1 per le nostre  Linci .
H.C. ValdiNon – Hockey Pergine 1-7

(dal sito dell’HC Pergine, 24/11/12) – Sabato si è disputata la quinta partita di campionato contro il Trento, partita disputata con la squadra al completo (20 giocatori). Primo tempo disputato con insufficienza dai nostri ragazzi, impacciati e molto lenti che porta il risultato in parità 2 a 2.
Secondo tempo dopo una lavata di capo del nostro coach Andrea Valcanover  i ragazzi partono subito a 1000 e segnano 5 reti senza lasciare nulla ai nostri avversari.
Terzo tempo fotocopia del primo anzi peggio… parziale 3 a 2 per il Trento.
Risultato finale 9 a 5 per le Linci
H.C. Trento – Hockey Pergine 5-9

(dal sito dell’HC Pergine, 19/11/12) – Persa in casa la strana partita contro il Fiemme.
La partita parte subito bene per noi che passiamo subito in vantaggio con un’ azione corale… purtroppo i nostri avversari cominciano a macinare gioco e dimostrando una maggior  superiorita’ pareggiano e passano in vantaggio, il primo tempo finisce 4 a 1 per i nostri avversari.
Il secondo tempo parte con una maggiore pressione dei nostri e con convinzione riusciamo a accorciare le distanze ( parziale  secondo tempo 4 a 2 per noi).
Terzo tempo che parte con i nostri ragazzi alla ricerca del pareggio e ci vanno molto vicino con due nitide azioni ma in contropiede incassano altri 4 goal. La partita finisce 10 a 5 per il Fiemme.
La prossima partita sara’ contro il Trento sabato 23 novembre alla ore 17.45
Hockey Pergine – H.C Fiemme 5-10

(dal sito dell’HC Pergine, 10/11/12) – Vittoria nel nido delle aquile fassane
Sabato sera i nostri ragazzi  si sono recati allo Scola per la terza partita di campionato contro i nostri pari eta’ del H.C. Fassa.
Dopo pochi minuti  sono subito passati in vantaggio con uno spettacolare goal ed hanno  gestito senza particola difficoltà il primo drittel .
Dopo un secondo tempo piu’ equilibrato i nostri ragazzi si sono scatenati nel terzo segnando e dominando senza difficoltà… il risultato è stato 6 a 1 per le Linci.
Grande festa negli spogliatoi con canti, torte e succhi di frutta.
H.C. Fassa – Hockey Pergine 1-6

(dal sito dell’HC Pergine, 29/10/12) – Si è disputata la prima di campionato Under 12 contro i nostri pari eta’ della Val di Sole; dopo i primi minuti di studio i nostri ragazzi hanno incominciato a giocare con scambi precisi e con tanta foga ed in breve e’ arrivato senza demerito il primo goal.
Sotto l’ attenta direzione del coach  la squadra ha dimostrato grande carattere e grande grinta e ha tenuto sotto controllo tutta la partita lasciando ai nostri avversari poco spazio di gioco.
La partita si è conclusa 13 a 1 per le nostre giovani Linci e nonostante la stanchezza c’era una grande soddisfazione da parte di tutti i genitori e accompagnatori presenti allo stadio di Pergine.
Un particolare ringraziamento va al nostro coach Andrea Valcanover per tutto il lavoro fatto durante l’ estate ed in questo primo mese trascorso e del quale si vedono i frutti.
Hockey Pergine – H.C. ValdiSole 13-1

______________________________________________________

U10 : Torneo di Pergine
(dal sito dell’HC Pergine, 11/12/12) – Domenica 9 dicembre si è svolto a Pergine il secondo torneo under 10 della stagione 2012/13.
Hanno partercipato più di 65 piccoli atleti suddivisi fra le squadre del HC Pine, HC Cornacci, HC Fiemme, HC Fassa e HC Pergine che si sono
ritrovati in mattinata dando vita ad una bellissima giornata di sport e divertimento conclusasi con il meritato pranzo.
Un particolare ringraziamento va a tutti i volontari che si sono adoperati in cucina e sul ghiaccio per il buon successo della manifestazione.

U10 : iniziato il campionato
(dal sito dell’HC Pergine, 28/10/12) – Anche le giovani Linci della Under 10 hanno cominciato il loro campionato incontrando oggi gli amici dell’ H.C. Cornacci e dando vita ad un incontro bello ed equilibrato.
Per il proseguo del campionato auguriamo a tutti i giovani atleti di divertirsi e di crescere sportivamente, anche con l’aiuto dei loro allenatori e degli accompagnatori.

Ultime notizie
error: Content is protected !!