U16 VT – Vittoria delle Linci nel gelo di Malè

U16 VT – Vittoria delle Linci nel gelo di Malè

(dal sito dell’HC Pergine) – Secondo turno infrasettimanale per le Linci nel campionato U16, in casa del Val di Sole. Gli amici e spesso, compagni di squadra di Malè, combattono alla grande nelle posizioni di testa del campionato, ma devono cedere il passo ai nostri, che hanno una marcia in più. Quattro a zero alla fine del primo drittel con Brezzi dopo 14” dal fischio d’inizio, poi Colombini e due volte Decarli.
La seconda frazione è più equilibrata: vanno in gol Senettin e Valorz per il Val d iSole, ma il Pergine replica con Deluca ed ancora Decarli (tripletta per lui) mantenendo, quindi, inalterato il vantaggio.
Terzo tempo con lunghi periodi nei quali le Linci stazionano in massa davanti alla gabbia avversaria, ma con il Val di Sole sempre combattivo e pronto a reagire. Vanno a segno negli ultimi dieci minuti di gara, infine, ancora le Linci, mettendo a frutto la pressione esercitata in attacco con Colombini (doppietta) e Pedrolli (terza marcatura stagionale per il nostro difensore).
Tutto bene per le Linci, quindi e sportivi auguri di buone feste ai nostri onorevoli avversari
HC Val di Sole – Hockey Pergine 2-8 (0-4; 2-2; 0-2)

Ultime notizie
error: Content is protected !!