Stanislav Hudec a Cortina per rafforzare la difesa

Stanislav Hudec a Cortina per rafforzare la difesa

(com. stampa SG Cortina) – La Sportivi Ghiaccio Cortina ha firmato un contratto in tryout con il difensore slovacco Stanislav Hudec, classe 1982, novantacinque chili per un metro e ottantaquattro, cresciuto tra il campionato ceco e quello slovacco.

«Fin dall’inizio della stagione abbiamo avuto qualche problema con la difesa», spiega il presidente della Sportivi Ghiaccio Sandro Moser, «e ora, con l’arrivo di Hudec, tamponeremo quelle situazioni spiacevoli che è normale che si creino, nel corso di un campionato, quando un giocatore si fa male o viene squalificato: penso solo al colpo che si è preso in testa Hay o alla squalifica di Siddall. Siamo convinti che un difensore in più possa dare maggiore sicurezza ai portieri, ma anche al resto della squadra».

L’Hafro Cortina è reduce di una netta vittoria, conquistata sabato a Milano contro i padroni di casa, e il suo prossimo appuntamento sarà giovedì sera, all’Olimpico. E proprio giovedì, contro il Pontebba, sarà possibile vedere sul ghiaccio il nuovo difensore.

Stats su Eliteprospects Eurohockey

freccia Riepilogo del mercato del Cortina

Ultime notizie
error: Content is protected !!