U18 – Facile vittoria asiaghese con il Varese

U18 – Facile vittoria asiaghese con il Varese

(dal sito dell’Asiago, Giulio Zallot) – La 13ª giornata del campionato nazionale under 18 ha visto i nostri leoni affrontare tra le mura amiche i “mastini” del Varese, squadra che naviga nelle zone basse della classifica e che non ha impensierito più di tanto la pattuglia di coach Holaza che, con questo successo, mantiene saldamente la testa della classifica con 22 punti.
Certamente non è su queste squadre che si dovrà temere per il prosieguo del nostro campionato ma, bensì, su quelle che incontreremo a fine regular season vale a dire dal 13 gennaio 2013 al 17 febbraio 2013 dove in ordine incroceremo le stecche con le forti e temibili formazioni del Cortina, Merano, Val Pusteria, Egna e Vipiteno.
Venendo alla partita di domenica 2 dicembre giocata dai nostri ragazzi all’Odegar, si è trattato di un mach praticamente dominato dai giallorossi che, peraltro, solo nei minuti finali del primo tempo vanno a segno con Andrea Sambugaro. Rotto il ghiaccio, l’Asiago va in gol per altre tre volte prima della sirena con Davide Dal Sasso, Matteo Rossetto e ancora Davide Dal Sasso.
Seconda frazione targata ancora Asiago che gonfia il pallottoliere con i centri di Matteo Rossetto, Marco Magnabosco e Michele Pesavento. Si va negli spogliatoi con il parziale sul 7 a 0.
Terzo drittel giocato “al risparmio” dai nostri leoni a segno con Andrea Sambugaro e Daniel Rigoni. I mastini trovano la rete della bandiera al 52 e 26″ ad opera di Davide Xamin. L’incontro termina col risultato di 9 a 1 per noi ma le sfide che dovremo affrontare son ben altre e, per allora, dovremo essere in una forma psico/fisica ottimale e soprattutto aver recuperato tutti gli infortunati per aver la meglio su quelle squadre già citate, sicuramente in lotta per lo scudetto 2012/2013.
Il cammino dei “ragazzi di Peter Holaza” proseguirà domenica 9 dicembre a Caldaro per un’altra sfida apparentemente non difficile contro una formazione che occupa la parte bassa della classifica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!