U16 VT – Gli Orsetti di Pieve sconfitti in casa dalle Linci

U16 VT – Gli Orsetti di Pieve sconfitti in casa dalle Linci

(dal sito dell’HC Pergine) – La seconda giornata del girone di ritorno ci vede risalire la Valle del Piave, lungo la Statale 51 di Alemagna, fino a Pieve di Cadore, dove ci accoglie lo stadio del ghiaccio da poco coperto e rinnovato nelle strutture.
Gli atleti si riscaldano, prima dell’incontro, sotto l’occhio attento degli allenatori e gli adulti, per non essere da meno, fanno pure riscaldamento, socializzando all’Ice-Bar con un bicchiere di brulè.
Il primo tempo si mette bene quasi subito per le Linci: al 4° Colombini, al 7° Salomon ed al 9° ancora Colombini portano in vantaggio la formazione ospite. Al 15° Colombini (tripletta) ed al 18° Decarli spengono in anticipo i riflettori sull’incontro. Cinque a zero, al termine del primo tempo, per il Pergine.
Gli Orsetti reagiscono con orgoglio nella seconda frazione: al 1°Sanna ed al 4° Costa, accorciano le distanze, dando la carica alla squadra di casa, ma i Valsuganotti reagiscono al 6° con Martinelli ed al 7° ancora con Decarli (doppietta), riprendendo il largo. All’ 8° ancora il Pieve in goal con Martini ed al 18°, invece, gli animi si accendono – inutilmente – e gli arbitri fanno un po’ di straordinari.
Il secondo tempo si chiude con le Linci in vantaggio per 7 a 3 ed il terzo tempo va via senza grandi emozioni: Il Pergine arrotonda al 2° con Deluca ed il Pieve al 13° realizza il quarto goal ancora con Martini (doppietta). Pronostico rispettato e vittoria, quindi, delle Linci.
H.C. Pieve di Cadore – Hockey Pergine 4-8 (0-5; 3-2; 1-1)

Ultime notizie
error: Content is protected !!