DEL: grande colpo del Monaco di Pat Cortina

DEL: grande colpo del Monaco di Pat Cortina

La 23° giornata della DEL sorride al Monaco di Pat Cortina. Davanti ai 4000 dell’Olympiahalle, una delle squadre più in forma del momento, il Kölner Haie, è caduto sotto i colpi di Stastny e compagni.
Il Monaco passa in vantaggio, in superiorità ad inizio secondo tempo con Viktor Ekbom, raddoppia con Kompon a metà dello stesso tempo, subisce il ritorno degli ospiti che accorciano con Felix Schütz a metà del terzo drittel, allungano con Buchwieser al 57.37 e chiudono il match a 55″ dalla fine con Blake Wheeler.
Non va meglio all’Adler che perde all’overtime a Krefeld, rete del match di Daniel Pietta dopo 4.07. I 60 minuti regolamentari si erano conclusi con il risultato di 2 a 2.
Finisce all’overtime anche la partita giocata all’Arena Nürnberger Versicherung con i padroni di casa che superano l’EG Düsseldorfer, rete decisiva di Patrick Reimer. Netta vittoria dell’Amburgo sull’Iserlohn Roosters; vincono in trasferta l’Augsburger Panthers sullo Straubing, mentre, in casa, ottengono l’intera posta in palio, l’ERC Ingolstadt e l’Hannover rispettivamente sull’Eisbären Berlin e sul Wolfsburg.

Risultati 23° giornata
Hamburg Freezers vs Iserlohn Roosters 5-0
EHC Red Bull München vs Kölner Haie 4-1
Straubing Tigers vs Augsburger Panther 1-3
Thomas Sabo Ice Tigers vs Düsseldorfer EG 4-3 OT
Krefeld Pinguine vs Adler Mannheim 3-2 OT
ERC Ingolstadt vs Eisbären Berlin 4-2
Hannover Scorpions vs Grizzly Adams Wolfsburg 4-2

Classifica: Adler Mannheim 45; Kölner Haie 42; Hamburg Freezers 40; Eisbären Berlin 39; Krefeld Pinguine, ERC Ingolstadt, Augsburger Panther 36; Hannover Scorpions 35; Thomas Sabo Ice Tigers 34; Straubing Tigers 33; EHC Red Bull München 29; Iserlohn Roosters 28; Düsseldorfer EG 24; Grizzly Adams Wolfsburg 20
Prossima giornata domenica 2 dicembre
Grizzly Adams Wolfsburg vs Straubing Tigers
Kölner Haie vs Hannover Scorpions
Augsburger Panther vs Eisbären Berlin
Iserlohn Roosters vs ERC Ingolstadt
Krefeld Pinguine vs EHC Red Bull München
Adler Mannheim vs Thomas Sabo Ice Tigers

Ultime notizie
error: Content is protected !!