Nummelin rientra alla base, Fazzini out fino a Natale

Nummelin rientra alla base, Fazzini out fino a Natale

(com. stampa Hockey Club Lugano)

L’Hockey Club Lugano comunica di aver richiamato con effetto immediato il difensore Petteri Nummelin prestato al TPS Turku fino all’8 dicembre.

La decisione è stata presa in considerazione degli infortuni a raffica che stanno assottigliando il numero di difensori a disposizione dello staff tecnico.

Oltre a Blatter (stagione terminata per un intervento chirurgico all’anca) e Hirschi, anche Johann Morant e Ilkka Heikkinen accusano infatti problemi muscolari e la data del loro ritorno alle competizioni è incerta.

Petteri Nummelin raggiungerà Lugano nel corso di domani e sarà sul ghiaccio con i compagni venerdì mattina per il warm-up in vista della partita con gli ZSC Lions.

La società bianconera informa inoltre che Luca Fazzini ha riportato una microfrattura ad una vertebra che lo terrà lontano dalle competizioni fino a Natale. Il serio infortunio è da ricondurre ad un intervento falloso nei pressi della balaustra del giocatore dei Langnau Tigers Lukas Haas nel corso del secondo periodo della gara di ieri alla Ilfis.

Ultime notizie
error: Content is protected !!