Weekend del Feltreghiaccio Junior

Weekend del Feltreghiaccio Junior

di Lorenzo Pertoldi (HC Feltreghiaccio J)

La congiuntura astrale negativa continua ad accanirsi sulle nostre formazioni giovanili che, anche questa settimana, collezionano un poco onorevole filotto di sconfitte.Per la verità, nel caso della formazione U.16 impegnata sul ghiaccio di Pieve di Cadore, gli astri sono stati agevolati nel loro compito anche da un arbitraggio discutibile. Pesano comunque anche le nostre assenze e una complessiva inesperienza. 3 a 5 il risultato finale dopo un incontro battagliato che ci ha consentito di sperimentare il nuovo pala ghiaccio di Pieve ed, in particolare, la sua panca puniti. Le nostre marcature portano i nomi di Matteo Dall’Agnol (2) e Francesco Pertoldi.

Deludente anche la prestazione della U.14 impegnata a Tesero contro i Cornacci, formazione con cui avevano strenuamente combattuto una settimana fa. Domenica hanno perso senza scuse con un eloquente 2 a 9, frutto in particolare, di un inguardabile secondo tempo. E’ comunque una formazione ancora molto giovane per la categoria e avrà modo di rifarsi. Di Giovanni De Paoli e Andrea Damin le nostre marcature della bandiera.

L’apice della delusione viene però raggiunta sabato, in casa, con l’U.12, dove abbiamo subito una clamorosa batosta per 0 a 15 dal Cortina . Inutile infierire con i commenti. Bisogna guardare avanti e non dare più di tanto peso agli esiti degli incontri in queste categorie.Anche i nostri piccolissimi U.10 hanno avuto un impegno agonistico nel fine settimana. In un mini torneo, promosso sul ghiaccio di Asiago dal Comitato Veneto della FISG, si sono fatti onore vincendo 3 dei 4 incontri disputati. In questo caso gli encomi vanno sopratutto alla Società dell’Asiago per l’ospitalità dimostrata.Per il proseguio della stagione ci stiamo dotando di cornetti e altri oggetti portafortuna.

Ultime notizie
error: Content is protected !!