U12 – Cortina scatenato: quindici reti al Feltre

U12 – Cortina scatenato: quindici reti al Feltre

(com. stampa SG Cortina) – Un’Under 12 scatenata ha portato a casa un risultato davvero notevole nel campionato di categoria, negli scorsi giorni a Feltre. I piccoli hockeisti ampezzani sono riusciti infatti a sconfiggere, per 15 reti a 0, la squadra di casa, al Drio le Rive di Feltre, raggiungendo così la quarta vittoria in campionato (su cinque match disputati – unica sconfitta contro l’Asiago).

«Il Feltre fino a oggi aveva sempre ben figurato», ha commentato Sisto Pompanin, il responsabile dell’Under 12, «ma i nostri “nanetti” sono riusciti a portare a casa questo bel risultato. È davvero bello vedere questi bambini che si avvicinano all’hockey con tanto impegno e partecipazione, divertendosi anche moltissimo».

La compagine ampezzana è formata solo da bambini nati negli anni 2003-2004, dato che quello nati nel 2001 e 2002 giocano con la squadra del Dobbiaco, in virtù dell’accordo stipulato tra le due società all’inizio della stagione.

Le reti della partita contro il Feltre sono state segnate da Filippo Pompanin (sei), Simone Dadiè (quattro), Michele Dipol (due), Alex Alberti (due) e Federico Menardi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!