A caccia dei campioni dell’HC Lugano sui bus della TPL

A caccia dei campioni dell’HC Lugano sui bus della TPL

(Comun. stampa HC Lugano) – Vivere l’esperienza di assistere ad una partita dell’Hockey Club Lugano dalla VIP lounge della Resega è uno dei premi che TPL mette in palio per gli appassionati di hockey che si faranno fotografare sui bus cittadini insieme ai giocatori della prima squadra mercoledì 28 novembre, oltre a permettere loro di incontrarli e conoscerli direttamente. L’attività rientra nella collaborazione “Linea vincente, linea efficiente” tra TPL ed Hockey Club Lugano.

Il sostegno della TPL alla squadra di hockey della città di Lugano si concretizza anche in questa attività dedicata interamente ai tifosi bianconeri, i quali al semplice costo di una corsa oltre ad avere la possibilità d’incontrare i propri beniamini e richiedergli l’autografo, potranno partecipare al concorso facendosi fotografare insieme a loro. Tutte le foto saranno caricate sul sito della TPL www.tplsa.ch e con un’estrazione il 15 dicembre verranno premiate tre fotografie con premi targati Hockey Club Lugano, come il biglietto valido per due persone per vivere una serata da protagonisti nella VIP lounge “Major Lodge” durante una partita alla Resega a scelta (secondo disponibilità).

Dalle 16:00 alle 17:00 di mercoledì 28 novembre tutti sui bus, dunque, alla ricerca dei campioni: le linee interessate sono la 3 e la 7 (nelle tratte Lugano Centro – Cornaredo e Lugano Centro – Pregassona), le stesse che nell’ambito dell’iniziativa “Linea efficiente, linea vincente” accompagnano i tifosi dal centro città alla Resega in occasione delle partite casalinghe del Lugano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!