Serie A2: risultati tennistici per Egna e Gherdeina

Nella giornata giocata questa sera, due partite su quattro, sono finite con risultati tennistici. L’Egna saluta nei migliori dei modi l’ultima partita con la maglia delle oche selvagge di Patry, autore anche di una doppietta, come la stella NHL Bonino, nel 6 a 0 contro il Merano. Le altre due reti portano la firma di Peiti e Sullmann.
Con lo stesso risultato si impone il Gherdeina sul Pergine. I ladini passano in vantaggio alla fine del primo drittel con Vinatzer, raddoppiano con Kevin Senoner alla fine del secondo tempo e poi dilagano nel terzo con una doppietta di Benjamin Kostner, Ryan Gaucher e Castlunger, giunto in occasione dal farm team Fassa; troppe le assenze nel roster delle linci per fronteggiare la squadra di Kostner.
Vince il Vipiteno con il Caldaro: doppio vantaggio per gli uomini di Hicks con Caig e Tobias Kofler; ritorno dei lucci con Pelletier e Gamper e rete partita per i Broncos di Christian Sottsas a metà del terzo drittel. Infine nell’unica partita di giornata finita oltre i tempi regolamentari, vittoria ai rigori per l’EV Bozen che espugna così la Fotowoltaik Arena di Appiano, shootout decisivo di Stanley. 3 a 3 il risultato alla fine dei 60 minuti con i Pirati avanti 3 a 0, reti di Newton, Ebner ed Unterkofler. Il Bozen non si da per vinto e recupera il risultato con Holzl e una doppietta di Stanley. La lotteria dei rigori, come già detto, sorride agli ospiti che conquistano due punti importati per la propria classifica.

Risultati 18 giornata
Egna – Merano 6-0
Gherdeina – Pergine 6-0
Vipiteno – Caldaro 3-2
Appiano – EV Bozen 3-4 ai rigori

Classifica: Egna 37; Vipiteno 34; Appiano 32; Caldaro 27; Merano 25; Gherdeina 22; EV Bozen 20; Pergine 16. Pergine ed EV Bozen una partita in meno.

Prossima giornata venerdì 30 novembre
Caldaro vs Egna
Merano vs Appiano
Pergine vs Vipiteno
Ev Bozen vs Gherdeina

Tags: ,